CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTO AL 21.03.2020

Volare a Maiorca con Albastar

vCORONAVIRUS: AGGIORNAMENTO AL 21.03.2020

Gentili Clienti,

in ottemperanza alle disposizioni straordinarie e le misure restrittive diramate dai Governi Europei relativamente all’emergenza Covid 19, Vi informiamo che la programmazione di Albastar è attualmente ridotta fino al 7 aprile 2020.

Vi assicuriamo che Albastar è in costante contatto con le Autorità Sanitarie e agisce nel pieno rispetto delle linee guida e delle precauzioni fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dall’AESA (Agenzia Europea per la Sicurezza Aerea), per quanto concerne questa situazione.

Da parte di tutti noi di Albastar, siamo davvero dispiaciuti per i disagi che l’emergenza legata al Covid-19 potrebbe causare a Lei ed alla Sua famiglia, ma la nostra priorità è la sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti e i nostri clienti, e ora è il momento di sostenere il rispetto delle disposizioni diramate dai Governi Europei.

Torneremo a volare insieme e ad accompagnar vi nei tanti viaggi che ci aspetteranno.

Abbiate cura di voi, delle vostre famiglie e dei vostri cari.

VOLI DI APRILE DA MILANO MALPENSA E MILANO BERGAMO PER CATANIA A/R:

In ottemperanza alle disposizioni legislative per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, e quindi per ragioni di forza maggiore del tutto indipendenti dal nostro controllo, i voli di linea di Albastar, programmati per il mese di aprile 2020 da/per Catania in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Bergamo, sono stati cancellati.

Come già informato tramite comunicazione diretta, se avete prenotato tramite il nostro sito internet Vi invitiamo a contattarci all’indirizzo callcenter@albastar.es,  indicando se desiderate il rimborso totale della prenotazione o un voucher di acquisto valido per volare prossimamente con noi. In caso di rimborso, Vi chiediamo di trasmetterci le Vostre coordinate bancarie quali: codici Iban, Bic/Swift e il nominativo dell’intestatario del conto corrente bancario.  Se avete effettuato la prenotazione tramite agenzia di viaggi o portali web, Vi invitiamo a rivolgersi esclusivamente e direttamente a loro per attivare la procedura di rimborso.

Tenendo conto del numero elevato di richieste in gestione diretta da parte del nostro Call Center, informiamo che il rimborso verrà effettuato il prima possibile.

Confidando nella Vostra comprensione, auspichiamo di poter presto offrirvi nuovi collegamenti aerei e di rivedervi presto a bordo.